Industrial outsourcing

Pieffeci costruisce ed implementa progetti di razionalizzazione dei processi produttivi per i propri Clienti rilevandone dei segmenti in OUTSOURCING.

L'azienda mette a disposizione le proprie risorse e tutto il proprio Know-How per definire e applicare un modello di intervento definito sulla specifiche esigenze del cliente: dalla verniciatura industriale, all'imballaggio e alla spedizione.



Focus della nostra organizzazione:

  • Efficienza (risorse e gestione a basso impatto ambientale)
  • Eccellenza (ottimizzazione dei processi continuativa)
  • Spirito di innovazione e cooperazione
  • Valorizzazione e rispetto Risorse Umane (seguendo gli effetti del cambiamento demografico)


Consulta la lista completa dei servizi

News

La formula outsourcing

L'OUTSOURCING industriale garantisce numerosi vantaggi economici per l'azienda Cliente legati principalmente all'efficienza dei diversi servizi forniti: benefici che si possono riassumere in riduzione dei tempi e abbattimento dei costi di produzione, cessione di responsabilità su segmenti della produzione, sollevamento dalla gestione del personale dipendente, delega delle attività di manutenzione degli impianti, gestione dello smaltimento dei rifiuti e risoluzione delle problematiche ambientali annesse.

Il metodo Pieffeci

l Know-how nel settore engineering permette a Pieffeci di fornire al proprio Cliente un supporto di grande importanza per la gestione e la risoluzione di problemi derivanti dalla attività produttiva al fine di renderla snella ed efficiente.

L'azienda progetta e sviluppa soluzioni ad-hoc a supporto della verniciatura e dell'imballo. L'aggiornamento delle attrezzature e la continua formazione del personale sulle tecnologie più attuali garantiscono un'elevata efficienza tecnica e un'ottima competenza specifica.

Approfondisci